Live dalla 35th Annual European Cetacean Society Conference
Co.l.Mar. Italia alla 35th Annual European Cetacean Society Conference
Live direttamente dalla conferenza: un breve aggiornamento sulla partecipazione di Co.l.Mar come principale sostenitore.
Co.l.Mar. L’Italia è orgogliosa di essere al centro della 35a conferenza annuale della Società Europea dei Cetacei a Catania, presentando i suoi idrofoni e sistemi di monitoraggio all’avanguardia.
In particolare il Muphydro Programmable Digital Hydrophone a testimonianza dell’impegno di Co.l.Mar per il progresso dell’acustica marina e della ricerca sui cetacei. Progettato con precisione e innovazione, questo idrofono offre funzionalità senza precedenti per i ricercatori. Le sue caratteristiche programmabili consentono agli utenti di personalizzare i parametri di registrazione, garantendo un approccio su misura ai vari ambienti marini e obiettivi di ricerca.
I visitatori dello stand Co.l.Mr. potranno interagire con esperti competenti che forniranno dimostrazioni approfondite delle funzionalità dell’idrofono Muphydro.
Non perdete l’occasione di visitare lo stand Co.l.Mar. alla 35th Annual European Cetacean Society Conference per scoprire come l’idrofono digitale programmabile Muphydro sta plasmando il futuro dell’acustica marina. Scopri di più sulla nostra innovativa tecnologia degli idrofoni qui.
Go to the MupHydro product sheet
Concepito per implementazioni a lungo termine, ciascuna unità può essere collegata con un massimo di 4 idrofoni e sensori ambientali. Questo idrofono intelligente può essere utilizzato per il rilevamento di eventi acustici subacquei così come per misurazioni del rumore sottomarino.